AKVIS Sketch è un programma molto interessante, che permette di convertire una semplice foto in un realistico disegno a colori o in bianco e nero, che richiama le tecniche di disegno con la grafite e i pastelli colorati, il carboncino e la pittura ad acquerello.
Potresti pensare di poter effettuare le stesse modifiche con l'abituale programma di foto-ritocco, ma possiamo assicurarti che i risultati ottenuti con AKVIS Sketch sono ottimi e decisamente meglio di quelli ottenibili con altri programmi.
Non solo potrai usufruire degli ottimi risultati, ma riuscirai ad ottenere gli stessi attraverso un procedimento molto semplice e alla portata di chiunque. Dovrai solo scegliere la foto che vorrai convertire e l'effetto da applicare.
Se vorrai aggiungere un pizzico di creatività, potrai regolare alcuni parametri, come l'acquerello, il carboncino e colorazione, così come l'angolo, la dimensione delle pennellate o l'intensità dei mezzi-toni e l'ombreggiatura.
Mentre modificherai questi parametri, potrai immediatamente visualizzare un'anteprima del risultato finale.
Infine, include anche un plugin per i programmi di editing fotografico più utilizzati, come Photoshop, Corel Draw, PainShop Pro, ecc.
Commenti
Questo è il miglior sito