AKVIS Sketch icon

AKVIS Sketch

15.0

Converti le tue foto in schizzi a matita

5.0

1

72.5k

0

Rate this App

AKVIS Sketch è un programma molto interessante, che permette di convertire una semplice foto in un realistico disegno a colori o in bianco e nero, che richiama le tecniche di disegno con la grafite e i pastelli colorati, il carboncino e la pittura ad acquerello.

Potresti pensare di poter effettuare le stesse modifiche con l'abituale programma di foto-ritocco, ma possiamo assicurarti che i risultati ottenuti con AKVIS Sketch sono ottimi e decisamente meglio di quelli ottenibili con altri programmi.

Non solo potrai usufruire degli ottimi risultati, ma riuscirai ad ottenere gli stessi attraverso un procedimento molto semplice e alla portata di chiunque. Dovrai solo scegliere la foto che vorrai convertire e l'effetto da applicare.

Se vorrai aggiungere un pizzico di creatività, potrai regolare alcuni parametri, come l'acquerello, il carboncino e colorazione, così come l'angolo, la dimensione delle pennellate o l'intensità dei mezzi-toni e l'ombreggiatura.

Mentre modificherai questi parametri, potrai immediatamente visualizzare un'anteprima del risultato finale.

Infine, include anche un plugin per i programmi di editing fotografico più utilizzati, come Photoshop, Corel Draw, PainShop Pro, ecc.
Restrizioni

Durata della versione di prova: 10 giorni.

Uptodown X